Ponyexpress


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ponyexpress

Il servizio di pony express si differenzia dal corriere espresso come efficienza nella realtà locale. La piccola ma urgente consegna di un oggetto o di un documento, il passaggio quotidiano in un certo posto per il ritiro della merce necessaria alla produzione giornaliera.

La maggior parte delle consegne effettuate dai ponyexpress avviene attraverso mezzi leggeri come piccoli furgoni, api, ma soprattutto si usano moto che hanno libero accesso alle zone centrali delle nostre città (zone a traffico limitato) dove le altre macchine non possono entrare.

Queste moto sono attrezzate in modo speciale con contenitori a prova di pioggia o altri agenti atmosferici che possono danneggiare o alterare gli oggetti delle consegne.

Il Servizio di Pony express spesso è un altro servizio aggiunto facente parte del pacchetto offerto dai corrieri espresso, e essendo una rapida consegna locale si può ordinare, pagare ed effettuare tutto tramite internet. È un servizio utilissimo in caso di consegna di fiori con richieste internazionali (vedi il servizio Interflora ) perché presente in tutte le grandi e medie città di tutto il mondo.

Ogni azienda di Pony express garantisce al cliente la consegna normale entro una certa ora, e un altro tipo di consegne espresso (soprattutto di documenti e cartacee) più urgenti nel giro di pochissime ore, ad un prezzo più elevato.

Il servizio Pony express viene utilizzato su contratto anche per le consegne dei ristoranti, delle pizze, del cibo in generale.

Le aziende che lavorano fornendo tra gli altri il servizio di pony express, possiedono tutte un collegamento costante attraverso un ponte radio, con i loro fattorini, per direzionarli , sapere sempre dove si trova il pacco da consegnare in un determinato momento, ed eventualmente , portata a termine una consegna, poter ritirare altra merce ad un altro indirizzo e in questo modo, velocizzare il servizio.

Imprendo vi garantisce la professionalità di questi giovani trasportatori motorizzati e furgonati, l’affidabilità e il riguardo alla privacy delle ditte di pony express presenti sul vostro territorio e, la celerità delle consegne dentro dell’ora stabilita.

Imprendo gratuitamente vi mette a disposizione il suo data base per tutte le vostre ricerche professionali e utili. Confidate nella nostra esperienza , riempite il nostro modulo senza impegno.

Trova il professionista per Ponyexpress nella tua zona