Trasporti Imbarcazioni


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporti Imbarcazioni

Trasportare un'imbarcazione richiede una ditta che abbia i giusti mezzi e che operi con cognizione e professionalità. 

La conformazione delle barche richiede particolari cautele. La chiglia, infatti, scomoda da posizionare è la parte più delicata di un'imbarcazione, e richiede mezzi di trasporto adeguati che permettano di caricarle e trasportarle in sicurezza

Le ditte selezionate da Imprendo per i Trasporti Imbarcazioni hanno a disposizione mezzi adatti per il trasporto di barche di ogni dimensione, per l'invaso di barche a vela.

E' possibile trasportare anche più imbarcazioni contemporaneamente così da organizzare con una sola volta la riorganizzazione di un piccolo molo privato ad esempio.

Nel trasporto è sempre inclusa l'assicurazione, fondamentale a causa della particolare delicatezza dei beni trasportati e del valore degli stessi. 

Contattando Imprendo.org avrete modo di ricevere più preventivi dalle migliori ditte di trasporto imbarcazioni e scegliere quale secondo voi risulterà il migliore. 

Trova il professionista per Trasporti Imbarcazioni nella tua zona