Trasporto Auto e Motocicli


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto Auto e Motocicli

Il trasporto di auto in quantità su strada, richiede l’impiego di automezzi speciali su due livelli chiamati “bisarche”, questi, sono progettati apposta per la movimentazione di carichi speciali, oppure, nel caso di una sola autovettura, si usano comunque veicoli abilitati, dotati di rampa per la salita e di appositi sistemi di sicurezza che garantiscono al veicolo la massima stabilità durante tutto il tragitto (curve, dossi, asfalto bagnato, rami di alberi) e, a completamento di tutte queste dotazioni, la bisarca deve essere collegata in tempo reale con la centrale operativa in modo da poter fornire dati preziosi sullo stato del mezzo e sui tempi di consegna.

Molto spesso accade che si abbia necessità della propria auto o moto, specialmente durante le vacanze, in un determinato posto di difficile raggiungimento, talvolta perché le strade sono strette e pericolose, oppure perché preferiamo raggiungere quel posto con la nostra barca o con un semplice aereo, altre perché vogliamo evitare lunghe e snervanti code agli imbarchi o ai caselli autostradali.

Può capitare poi che, per ragioni di lavoro, siamo costretti a trasferirci per un periodo di tempo più o meno lungo e, insieme al trasloco delle nostre cose più care desideriamo portarci anche la bella moto rossa, compagna fedele di tanti bei fine settimana. Sicuramente in questo caso, troppo presi dai molteplici cambiamenti, non ci rimane sicuramente il tempo di preoccuparci della documentazione necessaria (che non è poca, né di facile acquisizione) e dobbiamo perciò rivolgerci ad un fidato spedizioniere internazionale che possibilmente si occupi in modo particolare di trasporto auto, trasporto moto, in poche parole al trasporto di autovetture e motocicli.

In questi casi la bisarca è veramente troppo, la moto e lo scooter del figlio possono essere tranquillamente trasportati su di un furgone appositamente modificato e l’auto attraverso un trasporto intermodale accompagnato (con autista).

La moto e l’auto verranno comodamente prelevate nella vostra casa e ritrovate all’arrivo ovunque voi vogliate.

Il trasporto auto e moto, quando specializzato, imballa l’autovettura o il motociclo in coperte o, su richiesta, li posiziona in apposite gabbie di legno poi accuratamente assicurate alla nave, all’aereo, al vagone del treno o al camion trasporto, di modo che la stabilità sia garantita e, in caso di trasporto su gomma si possano escludere impatti anche minuscoli con detriti di varia natura che si depositano sull’asfalto. Questo particolare imballaggio e il trasporto auto coperto sono infine assolutamente necessari quando si spediscono mezzi da esposizione, d’antiquariato o prototipi.

Perché non godervi la sicurezza del vostro mezzo tra i deserti , le spiagge o le montagne di un'altra nazione o regione che sia? Imprendo può aiutarvi anche in questo.

Seguite la garanzia di rapidità, efficienza e professionalità tra le nostre pagine di trasporto auto e moto, scoprirete attraverso il confronto tra i preventivi che il prezzo non è poi così proibitivo,e scioglierete tutti i vostri dubbi con le rapide risposte che riceverete dal riempimento del formulario.

Imprendo fare di più con meno!

Trova il professionista per Trasporto Auto e Motocicli nella tua zona