Trasporto Bagagli


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto Bagagli

La cosa più stancante di un viaggio è anche solo l’idea di portarsi appresso i bagagli, per quanto possiate essere ottimisti e forniti di valige speciali (con carrelli incorporati) verrà sempre il momento che vi maledirete per aver portato troppe cose . Eppure è importante essere previdenti quando si decide di viaggiare, specialmente di questi tempi. Perché allora non approfittare per tempo di un efficiente sistema di trasporto bagagli?

Sia che viaggiate in aereo, in treno, in nave o a piedi si tratta solo di preparare il proprio bagaglio necessario, e magari anche quello un po’ meno necessario, la vostra attrezzatura sportiva, la tavola da surf, i vostri strumenti musicali, chiamare una ditta di trasporto bagaglio door to door (porta a porta) e viaggiare tranquilli.

Vi risparmierete le lunghe file ai check in degli aereporti, le scale e gli interminabili corridoi delle navi, i pesanti zaini sulle spalle durante un trekking e quella valigia che proprio non vuole sapere di star ferma sulla retina del portabagagli del treno.

Non solo, avrete anche la possibilità di viaggiare senza limiti di peso, limite solitamente imposto dalle compagnie per il bagaglio accompagnato. Le uniche limitazioni che le aziende di trasporti bagagli impongono, riguardano il volume, ma a tutto c’è rimedio, anche per quello troveranno una soluzione , forse un po’ meno economica ma arriverete alla vostra destinazione e il vostro bagaglio spedito, vi aspetterà dove voi ve lo aspettate.

Il servizio di spedizione bagagli registrati (ossia non accompagnati) viene spesso offerto anche dalle compagnie di treno come da quelle aeree o di navigazione, con le quali viaggerete, che però, nella maggior parte dei casi avranno come destinazione finale i loro depositi bagagli per il ritiro.

Normalmente funziona in questo modo: il termine fissato per il ritiro della spedizione dei bagagli e prenotazione del servizio è di circa due giorni, nel caso di sola andata alla data marcata si presenterà un incaricato del trasporto bagagli, che consegnerà e vi aiuterà a sigillare i bagagli con delle buste speciali, simili al domopack che proteggeranno i vostri colli dal rovinarsi, cosa purtroppo assai comune durante i normali spostamenti aerei.

Nel caso invece, abbiate prenotato il servizio per andata e ritorno, lo stesso incaricato vi consegnerà le buste in più con le quali sigillerete voi stessi le valigie per il trasporto bagagli del ritorno. Semplice no? Non solo, ma all’arrivo a destinazione dei colli, molte ditte di spedizione bagagli, sono solite avvisare con un SMS della consegna effettuata.

Pensate che questo servizio così comodo e sicuro, sia molto caro? Imprendo vi aiuta a confrontare i prezzi delle aziende nazionali e internazionali che servono la vostra regione o meglio ancora la vostra città.

Imprendo vi mette gratuitamente e senza alcun impegno a contatto diretto con i responsabili di queste aziende.
Attraverso il sistema di ricerca Imprendo, il servizio ottimale del trasporto bagagli è certificato da esperienza e efficienza. Per semplificarvi la vita e il lavoro, Imprendo è sempre al vostro fianco!

Trova il professionista per Trasporto Bagagli nella tua zona